Airbrush: Genera fantastiche immagini per i tuoi articoli
La vera difficoltà per un blogger che sta scrivendo un articolo, non è tanto lo sviluppo del testo, quanto (almeno per me che non sono anche un grafico) la ricerca delle immagini perfette che accompagnano la scrittura.
Quante le ore hai passato a cercare l’immagine da ottimizzare per il tuo articolo o la tua presentazione? Dopo aver fatto screping sul web alla ricerca di immagini, senza trovare quella giusta e ti sei dovuto accontentare di un’immagine non proprio ideale, ma che “funziona”, puoi dirti di essere realmente soddisfatto?
Immagina invece se l’intelligenza artificiale potesse trasformare i la creatività che hai in mente in opere d’arte in pochi secondi. Airbrush fa proprio questo.
Inserisci le parole che descrivono l’immagine e premi “Genera”. Poi attendi qualche secondo e guarda l’intelligenza artificiale che dà vita ai tuoi sogni in pochissimo tempo.
Contents
Airbrush In estrema sintesi
- Genera immagini potenziate dall’intelligenza artificiale con un solo clic
- Con la tecnologia AI di Airbrush, puoi creare foto stock originali, NFT, arte e molto altro ancora, in pochi secondi.
Schematizzando per punti
Ideale per
- Creatori di contenuti
- Copywriter
- Marketer
Alternativa a
- Adobe Photoshop
- Shutterstock
- Unsplash
Caratteristiche
- AI
Una Panoramica di Airbrush
Genera grafiche dettaglaite in un clic!
Se il testo per il tuo articolo di blog è pronto, inseriscilo nella tua dashboard, in pochi secondi creerà un’immagine di copertina.
Una descrizione dettagliata di qualsiasi immagine.
Airbrush può convertire il testo in grafica e viceversa. Se hai difficoltà a tradurre un’immagine in parole, carica l’immagine su e l’intelligenza artificiale la descriverà in dettaglio.
Inoltre, questo strumento ti consente di ingrandire le immagini mantenendo (e in molti casi aumentando) il livello di dettaglio.
Airbrush offre nitidezza e miglioramento dei dettagli grazie all’intelligenza artificiale.
Questo tool è stato progettato per supportare anche flussi di lavoro creativi. Secondo uno studio della Emory University School of Medicine, guardare opere d’arte attiva lo striato ventrale – un’area del cervello – aumentando la creatività.
Il tuo team può tranquillamente utilizzare le immagini come parte del processo di brainstorming. Chiedi al software di convertire i pensieri e le idee in immagini utilizzando Airbrush e guarda il risultato delle nuove idee creative!
A chi può essere utile Airbrush
Airbrush è quindi ideale per
- team leader che vogliono ottenere il meglio dai propri collaboratori,
- per graphic designer che vogliono superare i limiti della creatività,
- per blogger/scrittori alla ricerca di foto stock prive di copyright o per chiunque voglia guadagnare vendendo NFT.
Gli abbonamenti ad Airbrush
Le fasce di abbonamento a Airbrush sono solo due:
- una gratuita (Free Plan) con un numero di crediti limitato
- Una premium Plan a 9 $ al mese con un numero di crediti molto più che decuplicato
Puoi quindi iniziare ad usare il tool già gratuitamente senza passare dal periodo di prova. Una delle immagini che trovi in questo post è stata creata dall’AI di Airbrush, se vuoi usarlo anche tu non hai che da seguire questo link.