Topicmojo: Un tool potente per la ricerca dei tuoi topic
Molti creatori di contenuti hanno difficoltà con le loro strategie di ricerca Keyword, perché è spesso necessario usare strumenti diversi da usare tutti con costi esorbitanti.
L’uso di tutti questi strumenti determina poi anche una dispersione di informazioni e di tempo per riassemblarle, diventando così un lavoro “ciclopico”.
Tutto questo accade perché non hanno scoperto Topicmojo, un tool che rivoluziona il modo in cui approcciarsi all’attività. In questo post, vedremo cosa permette di fare il tool ed i costi di abbonamento.
Panoramica di Topicmojo
Invece di passare ore interminabili a fare ricerche manuali su Google e a mettere insieme dati frammentari, Topicmojo offre una soluzione integrata per la ricerca completa di argomenti in grado di migliorare la qualità dei contenuti.
Immagina questo scenario: stai sorseggiando il caffè del mattino e pensando al tuo prossimo post sul blog. Invece di perderti in ricerche frammentarie, accedi al tuo account Topicmojo.
In pochi minuti, ti ritrovi immerso in un’infinità di preziose informazioni provenienti da oltre 50 fonti di dati, tra cui piattaforme di social media, forum e siti di notizie. Come avere un team di ricercatori dedicati che lavorano 24 ore su 24.
Il punto di forza di Topicmojo è l’organizzazione dei dati in approfondimenti pratici.
Gli utenti possono scoprire gli argomenti di tendenza, le domande più scottanti che il loro pubblico si pone e persino l’analisi del sentiment per valutare l’opinione delle persone su determinati argomenti.
Quasi come avere una linea diretta con i pensieri e i desideri del pubblico.
Uno degli aspetti migliori di Topicmojo è che è nato dalla frustrazione dovuta all’uso degli strumenti esistenti, troppo complessi o troppo limitati.
È stato progettato specificamente per i Freelance che hanno bisogno di strumenti di approfondimento potenti senza la complessità (o il costo) di un’azienda.
Grazie a funzioni come il componente aggiuntivo SEO, gli utenti possono competere con realtà molto più grandi nella loro nicchia.
Se vuoi potenziare la tua strategia di contenuti e ottenere un vantaggio sulla concorrenza, Topicmojo offre una soluzione efficace. Si tratta di uno strumento che può far risparmiare tempo aiutandoti a creare contenuti d’impatto; è una vera arma segreta nel kit di strumenti di un freelance.
Moduli presenti in Topicmojo
- Modello di ricerca per argomento
Uno strumento di ricerca tematica per eccellenza che recupera dati da tutto il Web.
- Modello social
Costruisci un modello social completo sul tuo argomento per tutte le piattaforme di social media.
- Ricerca di domande
Raccogli le domande sul tuo argomento per comprendere facilmente le esigenze degli utenti.
- Ascolta le ricerche degli utenti.
Questo strumento ti aiuta a individuare le ricerche più specifiche e uniche relative alle tue query.
- Dati SEO accurati
Il modello fornisce il volume di ricerca, la difficoltà del PPC e le tendenze, aiutando a posizionarsi meglio su Google.
Le fasce di abbonamento
Gli abbonamenti a Topicmojo sono suddivisi in 3 fasce
- Una fascia Free gratuita
- Una fascia Starter a 10 $ al mese che diventano 7.5 $/m se si opta per l’abbonamento annuale
- La fascia Pro a 49.50 $ al mese; se si opta per il pagamento annuale l’importo mensile è 39.50 $/m
Se vuoi già iniziare con l’abbonamento gratuito vai direttamente al sito di Topic Mojo da questo Link.