Squirrly SEO migliora il ranking del tuo sito WordPress
L’ho sempre fatto notare parlando di tool per la SEO, l’ottimizzazione per i motori di ricerca è un compito che può sembrare facile, ma è uno dei compiti più complessi per chi non ne ha conoscenza e quando non è la tua area di competenza. Ci sono molti strumenti SEO in circolazione, anche se di solito sono confusi o pieni di funzioni che non servono.
Se vuoi fare dei passi concreti per raggiungere la vetta dei ranking nei motori di ricerca, devi affidarti ad un consulente esperto, oppure utilizzare un tool specifico, utilizzando un’intelligenza artificiale che, anche se non ti darà gli stessi risultati, svolgerà il compito in modo affidabile.
Per questo voglio presentarti Squirrly SEO.
Squirrly SEO in estrema sintesi
Con questo tool ricevi da un consulente SEO AI dei compiti personalizzati per migliorare il tuo ranking, oltre a una guida passo-passo per l’implementazione: Utilizza un unico strumento per la ricerca di parole chiave, l’ottimizzazione dei contenuti, la SEO tecnica, l’audit del sito, il monitoraggio del posizionamento e altro ancora.
In sintesi è ideale per:
- Blogger
- Marketer
- Piccole imprese
Alternativa a:
- Ahrefs
- Yoast
Le integrazioni:
- Pixel di Facebook
- Google Analytics
- WordPress
Caratteristiche
- Conforme al GDPR
- AI
Una panoramica di Squirrly SEO
Squirrly SEO è una suite SEO completa alimentata dall’intelligenza artificiale che elimina Qualsiasi dubbio sull’ottimizzazione per i motori di ricerca.
Grazie alla potenza del machine learning, i sistemi AI di Squirrly SEO filtrano i miliardi di dati che permettono a oltre 600.000 siti web di posizionarsi meglio su Google. Sulla base di questi dati, riceverai obiettivi perseguibili ad alta priorità, rilevanti al 100% specificatamente per il tuo sito.
Scoprirai esattamente quali azioni intraprendere per migliorare il posizionamento delle tue pagine, con istruzioni passo passo su come completare ogni obiettivo.
Con Squirrly SEO, puoi sapere sempre esattamente cosa far arrivare sulla prima pagina dei risultati di Google. Scoprirai idee di parole chiave non sfruttate, analizzandone il potenziale con lo strumento di ricerca delle Keywords integrato.
Hai la possibilità di ottenere informazioni chiare per ogni parola chiave ricercata, compresi i volumi di ricerca, i dati sulla concorrenza, la popolarità dell’argomento sui social media e le probabilità di posizionamento.
Una volta trovate le parole chiave ad alto potenziale, puoi salvarle e organizzarle in gruppi per pianificare i contenuti e perfezionare la strategia SEO utilizzando la funzione Briefcase.
Scopri le parole chiave a più alto potenziale su cui puntare e ottieni indicazioni chiare su come ottimizzare i tuoi contenuti.
Ma trovare le parole chiave migliori è solo un passo, adesso devi usarle correttamente nei contenuti SEO per ottenere risultati.
La funzione Live Assistant fornisce un feedback SEO in tempo reale mentre digiti nell’editor di WordPress, insieme a suggerimenti per un’ottimizzazione al 100% della pagina.
Utilizza gli strumenti di blogging per aggiungere immagini prive di copyright, leggere e includere Wiki pertinenti e fare riferimento ai post del blog correlati.
Concentrati sulle attività che contano, con elementi d’azione chiari e pertinenti al funzionamento dei motori di ricerca. Le pagine focalizzate ti aiutano a concentrarti sulle pagine che vuoi posizionare meglio.
Seleziona una pagina qualsiasi come pagina focalizzata, in modo che il tool possa analizzarla proprio come farebbe Google.
Ottieni un elenco di attività specifiche per la pagina su cui lavorare per migliorare le possibilità di posizionamento.
Completa tutti gli steps per classificare le tue pagine con problemi di segnalazione rossa e/o di segnalazione verde! Squirrly SEO consente inoltre di monitorare le prestazioni di migliaia di parole chiave che generano traffico su oltre 170 motori di ricerca.
Puoi accedere a informazioni approfondite come clic, impressioni e condivisioni sui social per le parole chiave e per vedere come performano i contenuti.
Visualizza le pagine migliori per capire meglio da dove proviene il traffico. Scopri quanto i tuoi sforzi SEO stanno dando i loro frutti grazie a dati precisi ed a potenti immagini!
L’ottimizzazione per i motori di ricerca è un processo complesso e noioso, quindi perché non ottenere un’assistenza AI aggiuntiva? Squirrly SEO ti aiuta a ottimizzare il tuo sito WordPress con strumenti facili da usare che mettono il successo SEO nelle tue mani.
Migliora il posizionamento del tuo sito in un attimo, accedendo da qui a Squirrly SEO