Quickcreator: un nuovo modo di creare un blog?
La creazione di un blog e di un sito web non sono attività semplici: occorre avere una seppur minima conoscenza di un CMS, di un hosting (lo spazio che ospita il sito web/blog) e di tutte quelle regole che bisogna seguire quando si redigono testi e si gestisce la parte grafica.
Avendo queste minime conoscenze, scrivere un blog è abbastanza facile, ma fare in modo che le persone lo trovino navigando sul web può sembrare un’impresa impossibile, così come creare contenuti che si posizionino sui motori di ricerca può sembrare un muro insormontabile, soprattutto se non si dispone di un team SEO dedicato.
Per bypassare tutti questi ostacoli, oggi voglio presentarti una piattaforma dotata di intelligenza artificiale che gestisce l’intero processo, dall’hosting del blog all’analisi delle SERP e fino alla creazione di immagini.
Si tratta di Quickcreator.
Contents
Uno sguardo riassuntivo su Quickcreator
Il tool serve per due attività principali:
- Ospitare e gestire il tuo blog su una piattaforma ottimizzata per la ricerca
- Generare articoli SEO con immagini di alta qualità in pochi minuti
In sintesi
Si tratta di uno strumento Ideale per:
- Creatori di contenuti
- Marketer
- Agenzie di marketing
È la perfetta alternativa a:
- Contentful
- Copy.ai
- Jasper
Le sue integrazioni:
- Shopify
- WordPress
Caratteristiche principali:
- AI
- CNAME
Una panoramica estesa di Quickcreator
Quick Creator è una piattaforma con tutti gli strumenti necessari per aumentare la visibilità del tuo blog nei motori di ricerca.
Una parola chiave, infinite idee di blog
Con pochi clic, Quick Creator consente di trasformare una parola chiave o un argomento primario in un blog SEO di alta qualità, Ottenendo un elenco delle idee di articoli più performanti e degli argomenti di tendenza basati sull’analisi delle SERP.
Puoi marcare o inserire automaticamente le informazioni nei tuoi articoli con un semplice comando e decidere all’inizio il numero di parole, il livello di lettura, il tono e la prospettiva per il tuo articolo.
Automatizzare la SEO
Ottimizza i tuoi contenuti utilizzando una suite di strumenti SEO progettati per aumentare visibilità e coinvolgimento, quindi inserisci le parole chiave automaticamente per aumentare il traffico su termini di ricerca mirati.
Per migliorare la lettura dei tuoi articoli, puoi anche generare immagini e foto di copertina con l’intelligenza artificiale per aumentare l’attrattiva visiva e la leggibilità.
Sempre in ottica SEO, come in qualunque CMS, puoi tranquillamente creare e aggiornare la sitemap per aiutare i motori di ricerca a comprendere ed analizzare il tuo blog.
Quickcreator: un potente hosting per blog
L’aspetto interessante è che Quick Creator offre anche un hosting blog completo che consente di presentare i post senza alcuna conoscenza tecnica, con in più l’integrazione con Google, Bing e Yandex per avere una maggiore visibilità.
Una volta pubblicato, puoi condividete i post del blog sulle principali piattaforme di social media: Facebook, X (ex Twitter) e LinkedIn.
Puoi quindi, ospitare il tuo blog su un dominio personalizzato oppure su un sottodominio di Quick Creator.
Con Quickcreator l’editing diventa più semplice
Grazie all’editor a blocchi di Quick Creator, puoi apportare facilmente modifiche a qualsiasi parte del contenuto, aggiungere immagini da Pixabay ed anche pubblicare i contenuti su diverse piattaforme come WordPress e Shopify.
L’Incorporamento di HTML personalizzato nel tuo blog/sito web è altrettanto semplice con l’uso dei blocchi di codice.
Le fasce di abbonamento
Le fasce di abbonamento a Quickcreator sono 4 tra cui scegliere, ma se vuoi iniziare a testare lo strumento puoi iniziare ad usare la versione gratuita, certo, un po’ limitata, ma da cui puoi avere idea delle potenzialità dello strumento.
Da oggi non avrai bisogno di spendere grandi cifre per la tua SEO: utilizza la potente suite di Quick Creator per lanciare un blog ottimizzato in grado, sin da subito di attrarre traffico.
Distinguiti nei risultati di ricerca, ottieni oggi stesso l’accesso a vita a Quick Creator.