WP 301 Redirect: Mai più errori 404
A tutti può capitare di sbagliare a scrivere un URL di un permalink, ma quando un visitatore arriva per errore sulla pagina di errore, è molto facile che non torni a visitare il sito, appena il browser restituisce il classico errore 404.
Per non perdere potenziali clienti: od utenti devi dotarti di un controllo puntuale sul tuo sito web che porti i visitatori esattamente dove vogliono andare.
Esattamente a questo serve utilizzare i reindirizzamenti di WP 301 Redirect.
Contents
- 1 WP 301 In sintesi:
- 2 Panoramica di WP 301 Redirect
- 2.1 Plugin per il reindirizzamento degli URLReindirizza automaticamente i link errati al posto giusto con il plugin WP 301 Redirects.Per i link interni interrotti, è sufficiente installare il plugin WP 301 Redirects e tutti gli URL errati saranno automaticamente reindirizzati alla pagina con un URL simile.
- 2.2 Strumento di scansione dei link
- 2.3 Codifiche
- 2.4 Risultati specifici per i dati demografici
WP 301 In sintesi:
Cosa fa il tool:
- Ottimizza i link in uscita, analizza i link rotti o pericolosi e
- reindirizza automaticamente gli URL digitati in modo da evitare gli errori 404
Alternativa a:
- Redirection and Broken Link Checker
- Gestisce i link, tiene traccia di tutti i siti e monitora le statistiche dei clic da un’unica dashboard centralizzata.
A colpo d’occhio, è ideale per:
- Sviluppatori
- Marketer
- Agenzie di web design
Integrazioni:
- Navigazione sicura di Google
- WordPress
Caratteristiche:
- Conforme al GDPR
Panoramica di WP 301 Redirect
WP 301 Redirects ti permette di analizzare il tuo sito per ricercare link non funzionanti o pericolosi e di impostare reindirizzamenti automatici, gestire i link di affiliazione e controllare tutti i siti da una dashboard centralizzata.
Con lo strumento WP 301 Redirects Link Scanner, potrai individuare gli URL non funzionanti e gli outlink non corretti prima di perdere visitatori.
Lo strumento di scansione dei link è integrato in SaaS, per cui è possibile eseguire automaticamente la scansione dei link per ogni pagina, in caso di link rotti che devono essere sostituiti o di link errati che devono essere rimossi.
Inoltre, le integrazioni di Google Safe Browsing e Alexa Rank API consentono di selezionare i contenuti, alla ricerca di link a siti con scarsa reputazione o malware.
Plugin per il reindirizzamento degli URL
Reindirizza automaticamente i link errati al posto giusto con il plugin WP 301 Redirects.
Per i link interni interrotti, è sufficiente installare il plugin WP 301 Redirects e tutti gli URL errati saranno automaticamente reindirizzati alla pagina con un URL simile.
Puoi decidere quanto il plugin deve essere sensibile agli errori di battitura, impostando le specifiche per garantire che i navigatori del sito arrivino alla pagina giusta.
È possibile anche creare reindirizzamenti manuali per i casi più complessi.
Basta trovare le pagine che si desidera reindirizzare, aggiungere l’URL di destinazione unico e il plugin si occuperà del resto!
Imposta regole di reindirizzamento automatiche e manuali per controllare i link di affiliazione e indirizzare il traffico verso il tuo sito.
Ricostruire un sito e cambiare gli URL sembra un incubo, ma WP 301 Redirects ti permette di impostare i reindirizzamenti invece di ricostruire tutti gli URL.
I visitatori del sito non si perderanno mai, sia che dobbiate aggiornare gli URL sia che dobbiate modificare i link del sito.
Utilizza lo strumento Link Scanner per trovare i link di affiliazione non necessari ed aggiungi i reindirizzamenti per nascondere i link più lunghi ottenendo un sito che generi traffico.
Puoi dire addio a link di affiliazione spaventosi e disordinati e a reindirizzamenti del sito che richiedono molto tempo; l’ottimizzazione della SEO e il miglioramento dell’esperienza dell’utente sono semplicissimi con WP 301.
Strumento di scansione dei link
Scansiona il tuo sito per individuare i link che danneggiano la SEO e apporta miglioramenti in base ai risultati del Link Scanner.
Sia che si lavori su un solo sito, sia che gestisci decine di siti per i clienti, devi tenere d’occhio le prestazioni del sito.
La dashboard di WP 301 Redirects ti mostra da dove provengono gli utenti, quanti reindirizzamenti avvengono ogni giorno, quale browser utilizzano i visitatori ed altro ancora.
Puoi esportare rapporti PDF personalizzati da inviare ai clienti per mostrare il lavoro di correzione degli errori per il loro sito.
La dashboard visualizza registri e statistiche di tutti i siti gestiti in un formato facilmente accessibile.
Codifiche
Visualizza tutte le statistiche del tuo sito in un unico posto grazie a una dashboard facile da usare.
WP 301 Redirects consente di monitorare in remoto i siti, i reindirizzamenti e i log 404, oltre a eseguire azioni in remoto senza dover accedere ad ogni singolo sito.
In alternativa, puoi anche creare una licenza per sito senza chiave e installare il plugin senza inserire una chiave di licenza, per utilizzare WP 301 Redirects su tutti i siti che gestisci.
Risultati specifici per i dati demografici
Personalizza completamente il plugin senza alcuna codifica, grazie a loghi, nomi di plugin, nomi di società, URL e informazioni di contatto specifici per il tuo business.
Per i clienti, è possibile personalizzare l’interfaccia del plugin in qualsiasi modo, senza toccare alcun codice! Un errore 404, un link rotto o un clic in uscita fuorviante possono rovinare il ranking SEO del tuo sito.
Grazie a WP 301 Redirects, i link rotti, gli outlink pericolosi e gli errori di digitazione degli URL non costeranno più la perdita di clienti e visualizzazioni.
Sei pronto a prenderti cura del traffico del tuo sito? Ottieni oggi stesso l’accesso a WP 301 Redirects!