StartUp Summer Festival: Porta il tuo business al successo

StartUp Summer Festival: Porta il tuo business al successo

L’evento dell’estate per gli Startupper, lo Startup Summer Festival. pensato per avvicinare il mondo delle idde d’impresa e delle aziende appena nate ad investitori ed imprenditori per crescere e fare networking

Ebbene sì, anche a me interessa il mondo delle Startup, se non altro perché startupper lo sono stato anch’io. Per questo motivo voglio segnalarti un evento che ritengo meriti la partecipazione, sia per la competenza degli organizzatori (Startup Geeks), ma anche per la presenza di ospiti di rilievo: si tratta dello Startup Summer Festival.

Puoi considerarlo davvero come l’evento dell’estate per gli Startupper. Se sei alla ricerca di qualcosa che ti permetta di conoscere da vicino investitori, colleghi startupper e formatori che possono aiutarti nella crescita della tua idea di business, hai trovato l’evento giusto.

Lo Startup Summer Festival è infatti una cavalcata di 6 giorni, COMPLETAMENTE GRATUITA (si hai letto bene assolutamente gratuita), su imprenditorialità, innovazione e start up, tra l’altro completamente on line, per cui non avrai neppure bisogno di pagare lo spostamento in autobus, treno o aereo, e questo penso che sia un vantaggio notevole per chi deve destinare risorse ad obiettivi concreti.

All’interno dell’evento troverai tantissimi ospiti di rilievo, con un format che darà spazio a sessioni formative, interviste, sessioni interattive (con speed dating, Pitch session e quiz a premi) e tavole rotonde con investitori.

A questo link potrai trovare il programma dei 6 giorni, a cui ti consiglio caldamente di scriverti, sia che tu abbia una startup da lanciare sul mercato, sia che tu abbia solo un idea di startup, perché interagire con chi è più avanti di te in questo percorso è sempre un’opportunità di crescita personale e professionale.

Quindi che stai aspettando ancora, iscriviti subito per partecipare allo Startup Summer festival che sarà solo on line dal 4 al 9 luglio; riserva subito il tuo posto per la diretta, avrai la possibilità di ascoltare professionisti di altissimo livello e imprenditori che ti racconteranno le loro storie di successo.

Iscriviti immediatamente, non perdere l’opportunità dell’evento dell’estate 2022.

Da qui all’evento ti darò da qui la possibilità di scoprire i dettagli di relatori, format e calendario. l’evento inizierà giorno 4 luglio con:

  • Ore 18 Lanciare un startup nel 2022: i trend e le opportunità
  • Ore 18.30 Intervista a Enrico Pandian (CEO di StartupGym): come lanciare una startup al giorno
  • Ore 19 Intervista a Giovanni Cavallo (CEO di Macai): la crescita esponenziale del quick commerce
  • Ore 19.30  Intervista a Silvia Wang (CEO di Serenis): dalla exit di ProntoPro allo psicologo online
  • Ore 21 Speed Dating di Networking

Dal pulsante in basso puoi facilmente iscriverti, Gratuitamente

Alessandro Creazzo

Consulente di marketing Comunicazione e copyriting, con una spiccata propensione per l'apprendimento continuo ed una enorme passione per le Arti Marziali interne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.