Labrika: Fai esplodere il traffico nel tuo sito web
Ormai è risaputo che l’algoritmo di Google Cambia di frequente ed è sempre più difficile che un sito abbia costantemente un certo posizionamento; per questo la SEO è importante, ma è anche difficile da farla bene.
La concorrenza per ottenere i primi posti nei motori di ricerca è feroce e lo diventa ogni giorno di più, per questo c’è bisogno di una piattaforma che aiuti il tuo blog/sito web a rimanere visibile in questo ambiente altamente competitivo ed in continuo mutamento.
Fra i tanti tool SEO che ti ho presentato, un posto di riguardo spetta sicuramente al tool di oggi: Un ottimo strumento utilizzabile contesti molto competitivi è sicuramente Labrika.
Contents
Labrika in Breve
È una piattaforma SEO all-in-one alimentata dall’intelligenza artificiale che consente di aumentare il traffico e le classifiche SEO.
- Oltre 200 fattori critici di posizionamento nei motori di ricerca integrati direttamente nell’algoritmo di Labrika.
- Crea report SEO Auditor completamente white-label per tutti i tuoi clienti.
- È un’ottima alternativa a: SEMrush, Ahrefs e Moz.
In cosa ti può servire Labrika
Labrika è una piattaforma SEO all-in-one alimentata dall’intelligenza artificiale con oltre 200 fattori critici di posizionamento nei motori di ricerca integrati nell’algoritmo, utilizzabili per migliorare il tuo posizionamento.
Il SEO Auditor di Labrika, basato sull’intelligenza artificiale, ti dà un vantaggio sui concorrenti, perché ti aiuta ad identificare e risolvere eventuali problemi con le prestazioni SEO del tuo sito web prima che diventino tali.
Il software controlla oltre 200 fattori critici di posizionamento sui motori di ricerca e può esaminare migliaia di pagine contemporaneamente.
In questo modo puoi trovare quei problemi che potrebbero essere sfuggiti con altri strumenti.
Labrika ti permette una maggiore visibilità, grazie all’aumento del traffico dai motori di ricerca migliorando le tue performance.
Con Labrika analizzi oltre 200 fattori SEO critici per verificarli al volo
Il SEO Auditor, dotato di intelligenza artificiale, controlla al volo oltre 200 fattori critici di ranking e fornisce tutti i risultati in un rapporto dettagliato.
Con Labrika puoi automatizzare le attività ripetitive maggiormente soggette a errori umani, infatti il tool controlla i fattori di ranking cruciali di Google e fornisce raccomandazioni tecniche di SEO e content marketing per posizionarsi Meglio su Google.
Il software può essere usato per siti in inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e olandese.
Labrika ottimizza tutti i tuoi contenuti
Con l’ottimizzatore di contenuti interattivo di Labrika, puoi facilmente confrontare il tuo sito con quello dei principali concorrenti per le parole chiave che hai scelto.
Scopri quali sono le loro strategie più efficaci per ottenere più traffico organico e scopri come superare la loro posizione.
L’ottimizzatore di contenuti controlla gli URL e i contenuti della concorrenza, quindi li confronta con il tuo sito web utilizzando complessi algoritmi che monitorano LSI, TF-IDF, metadati, densità di parole chiave, snippet, titoli di pagina, media e struttura della pagina.
Sembra complesso? Per fortuna non lo è perché Labrika traduce queste informazioni in tattiche comprensibili e attuabili su come migliorare i tuoi contenuti in pochi minuti.
Traccia il ranking delle Keywords in modo automatico per il tuo sito web e per quello dei tuoi concorrenti
L’Advanced Rank Checker di Labrika ti dà il pieno controllo del monitoraggio del tuo sito web e di quelli dei tuoi concorrenti, con verifiche automatiche del ranking delle parole chiave.
Lo strumento può essere utilizzato a livello internazionale, consentendo di controllare più di 100.000 combinazioni diverse di Paesi e località specifiche all’interno di essi.
Hai anche la possibilità di avere rapporti stampabili white-label, e tutti i report sono condivisibili.
Le fasce di abbonamento a Labrika
Labrika prevede 4 fasce di abbonamento e tre modalità di pagamento:
-
Mensile
- Lite: 19 $/m
- Business 29$/m
- E – commerce 73$/m
- Agency 140$/m
- Trimestrale: Prevede gli stessi importi, ma consente la possibilità di avere l’abbonamento solo per il trimestre.
- Annuale: Come accade in moltissimi tool l’abbonamento annuale è quello che consente un maggiore risparmio su base mensile:
Se anche questo tool ha solleticato la tua curiosità, puoi andare a provarlo da questo link.