ClickFreeze ti aiuta a monitorare il traffico fraudolento

ClickFreeze ti aiuta a monitorare il traffico fraudolento

15 Luglio 2024 0 Di Alessandro Creazzo

ClickFreeze in breve

Il monitoraggio del traffico è una delle attività principali di chi gestisce un sito web od un blog, ma lo è ancora di più quando si tratta di traffico non verificato: questo è un problema che potrebbe falsare parecchio gli insight . Riuscire ad identificarlo ed a depurare il dato può essere veramente difficile se non si hanno i mezzi adeguati.

I clic fraudolenti prosciugano il tuo budget pubblicitario, facendo crollare le metriche e spingendoti ad insistere nello spendere cifre in pubblicità.

Ciò di cui hai bisogno è una piattaforma in grado di rilevare le frodi sui clic, di massimizzare i ricavi e persino di richiedere il rimborso a Google per il traffico non corretto.

Si tratta di un’attività che ClickFreeze svolge per te.

Riassunto per punti di ClickFreeze

Lo scopo di ClickFreeze è di eliminare il traffico fraudolento di bot, riconoscere le factory clic e gli utenti falsi migliorando le prestazioni dei tuoi annunci.

Puoi ottenere un’istantanea in tempo reale del livello di frode del traffico su una dashboard facile da usare.

Ecco una visione sintetica:

Ideale per

  • Marketer
  • Agenzie di marketing
  • SaaS

Alternativa a

  • Cloudflare

Integrazioni

  • Google Adwords

Una panoramica esaustiva di Clickfreeze

ClickFreeze protegge le campagne pubblicitarie dai clic falsi e dai bot miglorando le prestazioni ed ottimizzando la spesa pubblicitaria.

Con ClickFreeze puoi impostare URL di monitoraggio per le campagne pubblicitarie di Google ottenendo istantanee in tempo reale dei clic fraudolenti. Identificare i bot fasulli è estremamente semplice. Se colleghi il tuo account Google Ads, tutte le attività saranno segnalate anche a Google, perché questa piattaforma può rilevare le frodi in tutte le campagne pubblicitarie, facendoti risparmiare migliaia di euro in budget di comunicazione e migliorando la tua SEO.

Cruscotto

ClickFreeze Dashboard

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sui clic fraudolenti in tutte le tue campagne pubblicitarie di Google. Una volta rilevata la frode, ClickFreeze aggiunge automaticamente l’indirizzo IP incriminato a un elenco di blocco utilizzando le API di Google.

Puoi applicare le stesse impostazioni di protezione a tutte le campagne o proteggere campagne pubblicitarie specifiche.

Inoltre, puoi proteggerti da utenti pericolosi, utenti in blacklist, VPN false, proxy e indirizzi IP.

Applica le impostazioni di protezione a tutte le campagne pubblicitarie o proteggi solo quelle specifiche.

Pixel web

ClickFreeze ti consente di aggiungere un pixel di tracciamento al tuo sito web per monitorare la qualità del traffico.

Puoi assegnare un dominio o un ID personalizzato per ricevere aggiornamenti sui visitatori di siti web falsi in più campagne pubblicitarie. In questo modo puoi individuare gli aggressori noti, i comportamenti sospetti, i clic dei concorrenti e le fattorie di clic prima che si ripercuotano sulla tua spesa pubblicitaria.

Aggiungi il pixel di tracciamento al tuo sito web per monitorare facilmente la qualità del traffico. Anche se Google è in grado di filtrare il traffico falso, non può catturarlo tutto, e questo significa uno spreco di denaro ogni giorno.

Quindi, se vuoi richiedere un rimborso per il traffico pubblicitario scadente da Google, lascia che ClickFreeze generi un rapporto sul traffico che elenca gli IP scadenti.

Puoi controllare due volte i fattori che portano al traffico non valido, come il caricamento lento delle pagine o la scarsa ottimizzazione dei dispositivi mobili.

Generatore CSV di richieste di rimborso.

ClickFreeze consente di generare rapporti sul traffico e di richiedere rimborsi per il traffico pubblicitario scadente da Google.

Robot detection

Considerazioni finali su ClickFreeze

Si tratta di un tool che identificando gli sprechi ed il traffico inutile diretto al to sito, può aiutarti a monitorare le attività fraudolente, identificare gli utenti falsi e richiedere i rimborsi per il traffico scadente; in questo modo potrai ottimizzare la tua spesa pubblicitaria su Google.

Proteggi i tuoi annunci dalle frodi sui clic, Fai oggi stesso l’accesso a ClickFreeze per avere una versione di prova gratis.